Citazione

giovedì 4 ottobre 2012

Esso vive


E io lo so che scompaio. E questa volta per un sacco di tempo. Lo so che rispondo tardi alle email. Lo so. Lo sappiamo tutti. È che mi impegnano. Mi fanno lavorare mannaggia a loro. E non mi fanno nemmeno accedere a google drive (nota per mia madre: trattasi di un applicativo office remoto che custodisce anche i documenti) cosicché un po’ delle cazzate che appunto a casa, me le potrei sistemare in un pezzetto di pausa pranzo e pubblicare. Lo stesso problema esiste per le recensioni. Ne ho un po’. In attesa. Puoi farlo da casa? A casa mi scordo. E poi ho altro da fare. La pausa pranzo è sempre stato il momento ideale. Ma è un periodaccio. Eppure qualcosa di scritto ce l’ho. Ma è tutta roba di bicicletta. E non mi pare il caso di ammorbare il mondo con la bici, che poi magari i ciclisti non aumentano per colpa mia che gliel’ho fatta venire in odio. E quindi non pubblico. E spero nel miracolo. Come spesso.

Nessun commento:

Posta un commento