Citazione

martedì 26 giugno 2012

Ciclorumentismi #5


Governo Ladro

E infine piovve. Uscito di casa era sì nuvolo, ma con evidenti e ampie schiarite!
E invece all’altezza dell’evocativo Ponte della Musica, il diluvio. Che poi, di musica, al momento c’è solo i rumori delle ruspe e le urla dei manovali.

Andiamo con ordine. La tenuta sul bagnato va decentemente e tralascerei di ammorbarvi con la storia del freno posteriore un po’ fiacco (non per colpa sua, sono io che c’ho giocato un po’ e devo ancora regolarlo per benino). Dicevo la tenuta sul bagnato va bene, anche se ho scoperto che serve molta più attenzione. Ad esempio sono caduto. Sulle strisce. Quasi da fermo. Ma non è colpa mia! Dovevo schivare un pedone. Ho stretto troppo la curva. Mi hanno rubato la macchina. Un edificio in fiamme. Pioveva zolfo. LE CAVALLETTE! NON E’ STATA COLPA MIA!

Comunque sia, il resto del tragitto è andato bene. Il Kway è quasi sufficiente. Pensavo di bagnarmi di più, invece sarà sufficiente aggiungere un paragambe, un poncho o un’altra diavoleria che mi eviti di bagnare le cosce. Dà in effetti MOLTA soddisfazione, essere lì, tranquillo per la tua strada libera, mentre attorno il traffico letteralmente impazzisce come solo con la pioggia succede.

Nessun commento:

Posta un commento