Citazione

mercoledì 14 ottobre 2009

complottismi estremi


Il 9 ottobre la NASA ha bombardato la Luna. Tale operazione che per molti suona un po’ ridicola era volta alla verifica della teoria che vuole la presenza di acqua ghiacciata nel sottosuolo del satellite.

Secondo alcuni, invece, si è trattato di un deliberato atto di guerra mosso dal neo Nobel per la pace Obama ai danni di una civiltà extraterrestre per imporre la sovranità USA.

Avete letto bene: “civilità extraterrestre”. A quanto pare (e io di questo non ne sapevo davvero niente) la luna è abitata. Ci sono tantissime prove fotografiche che testimoniano l’esistenza di manufatti alieni (edifici, torri, ponti, hangar) sul lato nascosto della Luna. A quanto pare anche molti astronauti si sono pronunciati al riguardo. Nessuno ne sa niente, tranne un ristretto manipolo di nerd internettiani che stanno in ogni modo cercando di avvertire l’ignaro mondo. 

Scrivono infatti dalle pagine del loro blog:
“Tutto questo non deve avvenire,gli USA stanno violando il trattato di Ginevra per i propri scopi e probabilmente scateneranno una reazione planetaria contraria oltre che sbilanciare paurosamente un equilibrio sottile tra l’uomo e la civiltà extraterrestre presente sulla luna che potrebbe sfociare in un conflitto cosmico”

Oltre al fatto che non credo che il trattato di Ginevra si estenda agli extraterrestri della Luna, mi piace questa storia dell’equilibrio sottile fra noi e loro.

Pensate! Una civiltà capace di muoversi oltre la velocità della luce ha paura di conquistare la terra, anzi, si fa mettere in scacco dalle bombe della Nasa. È un po’ come credere alla favola dell’orbo Mullah Omar che sfugge a tutto l’esercito americano a bordo di un motorino fra i monti Afgani, portandosi dietro pure Bin Laden e i suoi attrezzi per la dialisi.

Trovo le pagine di EvidenzAliena davvero eccezionali. Video di bassissima qualità, fotografie sgranate, sfocate, ingrandite oltre ogni decenze, tutto volto a dimostrare che non siamo soli.

In definitiva trovo molto naïf (forse financo commovente) che degli adulti siano sicuri che degli alieni, dopo aver percorso gozziliardi di anniluce, si siano nascosti nella LUNA e che le armi in possesso degli USA li stiano tenendo lontani dall'atterrare da noi.

La mente umana può davvero concepire qualsiasi cosa.

Si ringrazia Dario per la segnalazione

Nessun commento:

Posta un commento